Testimonianze
Daniele Grassi
“Prima di conoscere la diagnosi rischi sinceramente credevo che il settore assicurativo cercasse solo di vendermi una polizza ma grazie a Daniela e alla diagnosi rischi ho scoperto quali sono i miei punti deboli al momento, di sicuro ho ottenuto un quadro completo della mia attuale situazione e un prospetto per il futuro, mi ha fatto riflettere molto conoscere la mia posizione inps tutti i versamenti, se c’erano o meno delle irregolarità e cosa succede in caso di impossibilità lavorativa data da un infortunio. Sicuramente la consiglierei, Daniela è chiara ed esaustiva nelle spiegazioni la ringrazio veramente di tutto il lavoro svolto per me.”
Francesco Manzo
“Prima di conoscere la diagnosi sui rischi credevo che le assicurazioni erano utili solo a loro.
Cavallaro Andrea
“Prima di questa esperienza di consulenza assicurativa non avevo molta familiarità con quest’ambito.
Grazie alla Diagnosi dei rischi non solo ho avuto consapevolezza della mia situazione patrimoniale, ma ho scoperto una modalità efficace per avere pieno controllo delle mie entrate ed uscite.
Per merito di un analisi globale della mia situazione di partenza, mi è stata data la possibilità di poter pianificare anche obiettivi futuri.
Mi sento di consigliare questo tipo di consulenza con Daniela perché è stata molto professionale è disponibile.”
Ada di leo
“Conoscevo il settore delle assicurazioni per le “classiche” polizze. Non immaginavo che potesse esistere una precisa ed accurata ‘Diagnosi dei rischi’ (che purtroppo possono capitare a tutti in qualsiasi momento e spazzare via tutti i risparmi di una vita,senza che lo Stato ci tuteli!) né una polizza che permettesse invece di poter avere un futuro il più sereno possibile ! E questo grazie a Daniela e alla sua grande professionalità.” Daniela e alla sua grande professionalità.”
Alibrandi Alessio
“Dopo un’analisi accurata sulla mia situazione familiare e lavorativa Daniela ha trovato la polizza adatta alle mie esigenze. Abbiamo analizzato aspetti che non avevo considerato ed ora mi sento più sicuro.“